La nostra storia

La nostra storia

Pescheria Ferroni dal 1910 è la Tradizione che continua…

Da 110 anni portiamo i frutti del mare in tavola e
oggi la storia si rinnova con Tiziano.

Da generazioni al sorgere del sole, la nostra famiglia orgogliosa del suo lavoro, acquista e sceglie nel principale mercato ittico di Milano, il miglior pesce fresco nostrano e di importazione.

Pescheria Ferroni nasce nel 1910 prima della guerra grazie all’impegno del Sig. Gaetano Ferroni.

Rilevata interamente dai figli Antonio e Roberto che con il loro nuovo impulso hanno portato Pescheria Ferroni ad essere punto di riferimento nel mercato ittico a Milano. 

La lunga tradizione iniziata dai nonni, nei mercati rionali nei quali si assaporava una atmosfera di genuina semplicità

continua con Tiziano figlio di Antonio, che ha fatto del suo lavoro la sua passione e ad oggi prosegue l'attività giunta alla quarta generazione.

Servizio impeccabile e innovazione sono le parole chiave che ogni giorno ripetiamo a noi stessi, quando il rumore metallico della serranda che si apre dà il via alla nostra giornata, perché ciò che facciamo e che ci ispira non è fatto solamente di vendita e presenza in pescheria ma anche di ricerca, dedizione e aggiornamento.

Ci piace pensare alla nostra pescheria, il nostro banco è come ad una piccola boutique del pesce, il nostro sogno imprenditoriale diventato realtà e il luogo dal quale fare il primo passo per poter offrire un servizio ed una modalità di offerta del nostro prodotto tutto nuovo, affacciandoci con le idee chiare al mercato online perché per noi il pesce non è solamente un prodotto ma l’ambasciatore del gusto e del sapore, è il punto di partenza per fare di un pranzo o una cena un momento tutto da vivere e un alimento presente in tavola che favorisca la condivisione.

Pescheria Ferroni dal 1910 a Milano Vi porta ogni giorno le bontà del mare in città